Tech Area

TechArea

In questa sezione si possono trovare articoli tecnici riguardanti i nostri algoritmi più sofisticati. Nei seguenti articoli verranno descritti i vantaggi clinici che si possono ottenere grazie a questi algoritmi, la loro destinazione e modalità d’uso.

Filtra per:

Tomosintesi Iterativa

La tomosintesi è una tecnica di modalità di imaging a raggi X che fornisce informazioni volumetriche sulle strutture anatomiche. L’approccio iterativo è una ricostruzione innovativa, in cui l’algoritmo opera in modo ricorsivo, aggiornando le stime del volume dell’oggetto finché non converge a una soluzione ottimale, in modo che l’immagine ricostruita abbia meno rumore.

Read More

Dual Energy

Permette di separare i tessuti molli dalle ossa in immagini radiografiche del torace ottenute tramite doppia esposizione

Read More

Bone Suppression

La Bone Suppression si serve dell’intelligenza Artificiale (AI) per rimuovere automaticamente le strutture ossee da un’immagine radiografica del torace standard con una singola esposizione, migliorando la visibilità dei tessuti molli e la qualità dell’immagine.

Read More

Boost Lines

Boost Lines è un’applicazione di elaborazione delle immagini per migliorare la visibilità di tubi e linee nelle radiografie del torace, fornendo informazioni migliori sul loro posizionamento.

Read More
Contattaci
X