Mercoledì si è tenuto il nostro primo “Family day”, un evento a porte aperte per tutte le famiglie dei collaboratori di Digitec, che con gioia hanno riempito di colore i nostri uffici.
Ogni invitato ha potuto vedere con i propri occhi i nostri nuovi spazi, osservando le cabine a raggi X e ascoltando direttamente dal nostro CEO la spiegazione sul loro funzionamento. Anche i più piccoli hanno avuto l’opportunità di sperimentare il nostro software: è stato bello vedere le loro facce quando hanno scoperto cosa c’è “dentro” Batman o un triceratopo!
Tra una canzone in acustico e una pizza, abbiamo colto l’occasione per trascorrere qualche ora in compagnia dei colleghi e fare beneficenza con uno spettacolo di magia che ha divertito i nostri figli: i volontari con il naso rosso dell’Associazione Veronica Sacchi, a sostegno del progetto “the acrobats of peace”, hanno infatti organizzato un piccolo workshop circense per bambini e ragazzi ucraini.
Accogliere le nostre famiglie in Digitec ha permesso una comunicazione diretta tra i due mondi paralleli che coesistono in modo complementare nella nostra vita, una sinergia che ci avvicina ancora di più.
L’atmosfera che abbiamo respirato è stata bellissima, e stiamo già pensando al prossimo evento!
Digitec è anche questo!