27 Novembre - 1 Dicembre

Digitec parteciperà a RSNA

News

Digitec partecipa alla MDC2022

18/10/2022

Abbiamo partecipato nuovamente alla Medical Device Challenge, evento organizzato da Confindustria Medical Device per le sue associate dal 7 al 16 ottobre in collaborazione con Dynamo Academy, impresa sociale che propone alle aziende un approccio personalizzato alla corporate philantropy e Fispes, Federazione italiana sport paralimpici e sperimentali.

Quest’anno abbiamo allargato e rinnovato il team che ha partecipato e abbiamo cercato di dare il massimo, posizionandoci secondi nella categoria squadre con un ottimo risultato, ossia 226.294  (somma della media passi giornaliera).

Davide Vettorello, Software Developer, durante la premiazione avvenuta il 17/10 ha detto:

”Siamo fortunati a poter lavorare in un luogo che mette a disposizione tutto per fare anche sport a qualsiasi livello in una location come Lecco, città incastonata tra il lago e i monti. È un’ulteriore occasione per riflettere su quanto siamo fortunati a poter camminare e correre liberamente ogni volta che possiamo. Quotidianamente lavoriamo in gruppo per migliorare le nostre tecnologie aumentando le prestazioni dei prodotti di radiologia e questo ci responsabilizza ancora di più affinché la vision di innovazione tecnologica dei nostri software ricada per migliorare la vita di tutti, la nostra sfida è insieme. Grazie a Dynamo Camp per quello che fanno e per la passione che ci mettono”.

Come lo scorso anno la Medical Device challenge è stata un momento costruttivo per noi in quanto crediamo fortemente che le sfide debbano essere affrontate dal gruppo e non dai singoli.

Contattaci
X