News

Digitec vince il Premio Industria Felix 2024

15/04/2024 22 Maggio, 2024

Il 10 aprile si è svolto a Milano il 55° evento di premiazione delle aziende più performanti della Lombardia, e per la quinta volta Digitec si è aggiudicata la vittoria del Premio Industria Felix 2024 come Migliore PMI per performance gestionale e affidabilità finanziaria della provincia di Lecco.

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.

Il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi in termini di benessere sociale e di progresso economico.

Con l’occasione sono state premiate 44 imprese, di cui solo 3 della Provincia di Lecco, dapprima selezionate tramite un’inchiesta giornalistica sui bilanci di 62.300 società di capitali lombarde, e in seguito scelte da un Comitato scientifico dedicato che ha decretato le società più performanti a livello gestionale, affidabili finanziariamente e talvolta sostenibili con sede legale in Lombardia.

La cerimonia di conferimento dei premi, preceduta da talk e interventi, si è tenuta mercoledì 10 aprile a Milano all’Auditorium Testori di Palazzo Lombardia durante il 55esimo evento Industria Felix, 8a edizione de “La Lombardia che compete”, organizzata da Industria Felix Magazine.

Siamo orgogliosi di aver ottenuto nuovamente questo importante riconoscimento e siamo certi che ci spronerà a dare sempre di più!

Contattaci
X