Anche quest’anno Digitec si aggiudica il Bollino di Alternanza di Qualità BAQ per l’anno 2024, riconosciuto da Confindustria Lecco e Sondrio, distinguendosi per i percorsi di formazione offerti agli studenti.
Workplace health promotion (WHP) è un insieme di attività e strategie da adottare sul luogo di lavoro per preservare la salute e il benessere mentale dei lavoratori e garantire un equilibrio tra lavoro e vita privata. Il WHP si basa inoltre sull’incoraggiamento della comunicazione tra Management, colleghi e comunità locali.
Il 10 aprile si è svolto a Milano il 55° evento di premiazione delle aziende più performanti della Lombardia, e per la quinta volta Digitec si è aggiudicata la vittoria del Premio Industria Felix 2024 come Migliore PMI per performance gestionale e affidabilità finanziaria della provincia di Lecco.
Il mese scorso Digitec ha ricevuto con orgoglio il “BAQ – Bollino per l’Alternanza di Qualità” per l’anno 2023.
A partire dallo scorso giugno, Digitec ha deciso di incoraggiare la comunicazione tra Management e colleghi, proponendo una Coffee Chat mensile in cui i collaboratori vi partecipano a rotazione.
ATS Brianza ha premiato Digitec il 5 aprile come azienda della Provincia che promuove salute conformemente al circuito WHP – Workplace Health Promotion
Digitec vince il Premio Industria Felix 2023 come Migliore PMI per performance gestionale e affidabilità finanziaria della provincia di Lecco.
Il nuovo Regolamento (UE) 2017/745 o MDR (Medical Devices Regulation) è il regolamento europeo sui dispositivi medici che definisce norme e vincoli che tutti i produttori e distributori devono rispettare per poter immettere un Dispositivo Medico (DM) sul mercato europeo.
L’innovazione è uno dei nostri valori e al centro di quello che facciamo, così quest’anno abbiamo chiesto ai nostri colleghi di prendere parte a una competizione e di proporre idee innovative, il tutto seguito da una cerimonia di premiazione ufficiale.
Programma condotto da Denny Méndez, ha invitato presso gli studi di Sky Business 24 il nostro Managing Director.
Digitec partecipa a Orientalamente 2022, obbiettivo dell’evento è stato quello di aiutare i giovani studenti a comprendere quelle che sono le principali offerte di lavoro nel nostro territorio.
Digitec rinnova il team che ha partecipato, posizionandoci secondi nella categoria squadre con un ottimo risultato, 226.294 passi medi giornalieri.
Alla presenza in ufficio, Digitec affianca una componente di smart working. Ed è proprio a partire da questo nuovo modello che ridisegna completamente gli spazi aziendali con aree di coworking che favoriscono il confronto e la socializzazione
Siamo stati premiati come “Migliore PMI innovativa per performance gestionale e affidabilità finanziaria Cerved con sede legale nella provincia di Lecco”
Il 3 aprile si rinnova l’appuntamento con la Milano Marathon e anche quest’anno Digite c’è. Lo stesso entusiasmo dello scorso anno per una nuova causa: Clown Dottori
I nostri colleghi visti con gli occhi dei loro bambini. Un augurio a loro e a tutti i papà del mondo!
Una squadra formata da 6 nostri runner ha partecipato alla Medical Device Challenge 2021 vincendo la categoria Squadre con 219.049 passi giornalieri.
Quest’anno per Natale Digitec ha organizzato una lotteria aziendale con premi 100% solidali: attraverso un momento ludico abbiamo sponsorizzato l’AISM Onlus (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).
Digitec crede nella crescita del proprio Paese e vuole dare fiducia alle startup, ai giovani e alle nuove idee.
Guarda il video!
Un approccio innovativo, le funzionalità più avanzate e gli algoritmi più sofisticati applicati alla radiologia digitale.
20 runners con cuore e gambe per sponsorizzare un progetto di solidarietà di accompagnamento dei malati oncologici presso le strutture ospedaliere per le terapie. Run for LILT!
In programma dieci nuovi ingressi in organico. Gli investimenti in risorse umane e innovazione sono in costante crescita.
È così che creiamo software che soddisfano le esigenze degli utenti in ogni fase di sviluppo.
Digitec dota tutti i suoi dipendenti di borracce personalizzate. Ecco il nostro contributo per la sostenibilità ambientale.
Le PMI innovative rappresentano un importante nucleo di imprese che contribuiscono allo sviluppo innovativo nel nostro Paese e da oggi ne fa parte anche Digitec in quanto in possesso di tutti i requisiti richiesti dal Ministero dello Sviluppo Economico.
“35 anni fa Digitec era in 60mq in un bilocale in centro a Lecco, eravamo in tre…” inizia così il discorso di Fausto Re durante i festeggiamenti dei primi 35 anni di attività della nostra azienda.
Uno strumento innovativo per la diagnosi delle patologie al seno che potrebbe segnare una rivoluzione nel campo della diagnostica medica.
Simone Re, Managing Director di Digitec, racconta come la nostra azienda sta affrontando l’attuale situazione Covid-19.
La Digitec ha realizzato i software degli strumenti medici in uso in questo periodo di emergenza – Questi dispositivi si trovano in diversi ospedali in Lombardia e nello spazio Fiera di Milano appena concluso.
Digitec ha ricevuto il prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” conferito dall’associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved Group Spa.
Digitec dona alla Fondazione Madre Agnese Manzoni Onlus un sistema radiografico mobile completo di generatore, pannello e software Digitec da utilizzare nelle missioni in Africa.