News

Press area /

 News

Digitec Coffee Chat

News

A partire dallo scorso giugno, Digitec ha deciso di incoraggiare la comunicazione tra Management e colleghi, proponendo una Coffee Chat mensile in cui i collaboratori vi partecipano a rotazione.

Read More

MDR Certification

News

Il nuovo Regolamento (UE) 2017/745 o MDR (Medical Devices Regulation) è il regolamento europeo sui dispositivi medici che definisce norme e vincoli che tutti i produttori e distributori devono rispettare per poter immettere un Dispositivo Medico (DM) sul mercato europeo.

Read More

Digitec Innovation Award 2023

News

L’innovazione è uno dei nostri valori e al centro di quello che facciamo, così quest’anno abbiamo chiesto ai nostri colleghi di prendere parte a una competizione e di proporre idee innovative, il tutto seguito da una cerimonia di premiazione ufficiale.

Read More

Orientalamente 2022

News

Digitec partecipa a Orientalamente 2022, obbiettivo dell’evento è stato quello di aiutare i giovani studenti a comprendere quelle che sono le principali offerte di lavoro nel nostro territorio.

Read More

Milano Marathon

News

Il 3 aprile si rinnova l’appuntamento con la Milano Marathon e anche quest’anno Digite c’è. Lo stesso entusiasmo dello scorso anno per una nuova causa: Clown Dottori

Read More

Lotteria solidale di Natale

News

Quest’anno per Natale Digitec ha organizzato una lotteria aziendale con premi 100% solidali: attraverso un momento ludico abbiamo sponsorizzato l’AISM Onlus (Associazione Italiana Sclerosi Multipla).

Read More

Digitec, da oggi PMI INNOVATIVA

News

Le PMI innovative rappresentano un importante nucleo di imprese che contribuiscono allo sviluppo innovativo nel nostro Paese e da oggi ne fa parte anche Digitec in quanto in possesso di tutti i requisiti richiesti dal Ministero dello Sviluppo Economico.

Read More

35° anniversario Digitec

News

“35 anni fa Digitec era in 60mq in un bilocale in centro a Lecco, eravamo in tre…” inizia così il discorso di Fausto Re durante i festeggiamenti dei primi 35 anni di attività della nostra azienda.

Read More

COVID-19: il nostro contributo

News

La Digitec ha realizzato i software degli strumenti medici in uso in questo periodo di emergenza – Questi dispositivi si trovano in diversi ospedali in Lombardia e nello spazio Fiera di Milano appena concluso.

Read More

Premio Industria Felix

News

Digitec ha ricevuto il prestigioso “Premio Industria Felix – L’Italia che compete” conferito dall’associazione culturale Industria Felix in collaborazione con Cerved Group Spa.

Read More
Contattaci
X