I nostri valori

Radiography software

Non è semplice. Guardarsi dentro alla ricerca della propria identità, di ciò che ci guida, dei nostri Valori.

Noi lo abbiamo fatto unendo le forze, con lo stile Digitec che ci contraddistingue, condividendo le opinioni e buttando su un tavolo comune le idee. Per far emergere i nostri ideali, per scoprire chi siamo veramente e per trovare lo spirito che governa ogni azione quotidiana.

Lo abbiamo fatto per noi, ma anche per voi, per poterci raccontare con ancora più chiarezza e svelarci a partire dal nostro “noi” più profondo.

Ci siamo immersi in un’esperienza di comunicazione e collaborazione libera da pregiudizi, con l’obiettivo di favorire il pensiero creativo attraverso attività di team building e creare metafore della nostra identità organizzativa.

Poi abbiamo fatto brainstorming, schematizzato, riassunto, riflettuto, scavato, e soprattutto ci siamo confrontati.

Abbiamo così raggiunto e conosciuto le nostre radici, ovvero i nostri Valori, ciò che sostiene e alimenta l’intelligenza dei nostri prodotti e del nostro essere. Perché Digitec non è solo cervello, ma anche CUORE: un insieme di ideali, relazioni, idee, aspirazioni, ambizioni, desideri che ci spingono a fare sempre meglio.

E qui condividiamo la nostra essenza, la nostra anima: ciò che sta alle fondamenta dei nostri prodotti.

Per rappresentarci, abbiamo deciso di utilizzare immagini del nostro territorio cui siamo fortemente legati, radici profonde che danno linfa al nostro “guardare oltre”. Dietro ciascuna immagine scelta, c’è un’associazione solida al valore che rappresenta.