THE

FEATURES

cube
CARATTERISTICHE

Il tumore al seno è il più comune al mondo nella popolazione femminile. Di qui la necessità di migliorare le potenzialità diagnostiche nell'area del seno.

Sebbene la mammografia convenzionale rappresenti ancor oggi lo standard diagnostico di riferimento per la prevenzione del cancro al seno, la tecnica tomosintetica permette uno studio stratigrafico della mammella e quindi, in un significativo numero di casi, esiti diagnostici potenzialmente più efficaci.

La DBT ha un grande impatto nello screening preventivo per i tumori al seno: esponendo la Paziente a una contenuta dose di radiazioni e acquisendo immagini in tre dimensioni, questa tecnica offre possibilità di analizzare la mammella strato per strato e di migliorare la visibilità delle strutture – compresa la diagnosi precoce di eventuali formazioni tumorali – che nelle classiche mammografie digitali risulterebbero sovrapposte.

AGILE, RAPIDA E AFFIDABILE

I tre principali punti di forza:

  • integrazione fluida con il software di acquisizione (opera direttamente all’interno del workflow di tomosintesi)
  • rapidità nei tempi di esecuzione dell’algoritmo
  • libreria certificata CE
FLUSSO DI LAVORO

Una volta effettuato il processo di acquisizione delle proiezioni X-ray da parte del sistema, le immagini e la configurazione meccanica vengono fornite all’algoritmo Digital Breast Tomosynthesis, che - senza comportare appesantimenti o rallentamenti - ricostruisce il volume tridimensionale sotto forma di insieme di piani. Il volume viene fornito al software utilizzatore, che procederà alla visualizzazione per la refertazione.

SCOPRI DI PIÙ

Ricevi più informazioni su Digital Breast Tomosynthesis

Contattaci per ricevere una demo dei nostri prodotti o per ottenere maggiori dettagli.

ho preso visione della Privacy policy *