• EN
  • about us
    • chi siamo
    • manifesto
    • life@digitec
    • responsabilità
  • software acquisizione
    • eracle
    • odis
    • teseo
  • librerie
    • 3D-cam pilot
    • digital tomosynthesis
    • digital breast tomosynthesis
    • bone suppression
    • software grid
    • DSA
  • tech area
  • news
  • lavora con noi
  • contatti
home/
le novità di digitec
/ci vediamo all’rsna 2024

CI VEDIAMO ALL’RSNA 2024

CI VEDIAMO ALL’RSNA 2024
01 dicembre 24

La Radiological Society of North America – RSNA – è un’organizzazione senza scopo di lucro che rappresenta, in più di 150 paesi in tutto il mondo, i professionisti delle sotto specialità radiologiche.

Ogni anno, RSNA organizza il Scientific Assembly & Annual Meeting con l’obiettivo di accogliere migliaia di persone per una settimana ricca di formazione e informazione incentrata sulle ultime novità nel campo dell’imaging medicale, sul brillante futuro della radiologia e sul ruolo che l’IA gioca potenziare i radiologi verso il futuro.

Ovviamente Digitec parteciperà anche a questa edizione: ci vediamo a Chicago – South Hall, stand 3165 – dall’1 al 4 dicembre 2024. Visita il nostro stand per non perderti la nostra nuova divisione: V-Suite, una suite di librerie destinate a essere integrate in differenti software di acquisizione. Queste librerie sono software autonomi che contengono istruzioni per l'esecuzione di compiti specifici che non fanno parte del funzionamento principale del software di acquisizione, migliorandone così le potenzialità.

Passa al nostro stand per scoprire tutte le librerie incluse in V-Suite: Bone Suppression, Digital Tomosynthesis, Digital Breast Tomosynthesis (DBT) e 3D-Cam Pilot!

Quest’ultima è stata descritta approfonditamente nel nostro ultimo articolo tecnico intitolato “3D Cam-Pilot: realtà aumentata per una tecnologia assistiva”.

Non perdere l’opportunità di parlare con noi delle tre funzionalità incluse in questa libreria: Positioning, Patient thickness, e Tracking & Autocollimation.

Se sei interessato a ottenere maggiori informazioni in merito a V-Suite o ai nostri software di acquisizione, scrivi a sales@digitecinnovation.com per prenotare un appuntamento al nostro stand.

Non vediamo l’ora di vederti!

KIMES 2026: CI SIAMO

10 marzo 26
KIMES 2026
Dal 19 al 22 marzo saremo in Corea del Sud per partecipare a...

PASSA A TROVARCI A ECR 2026!

16 febbraio 26
ECR 2026
Siamo felici di condividere che, anche quest'anno, il nostro...

CI VEDIAMO A WHX DUBAI 2026!

15 gennaio 26
WHX DUBAI 2026!
Dal 9 al 12 febbraio 2026 saremo presenti al Dubai Exhibitio...

CHIUSURA NATALIZIA

05 dicembre 25
CHIUSURA NATALIZIA
Digitec vi augura buone feste e vi informa che gli uffici ri...

UNISCITI A NOI A RSNA 2025!

03 novembre 25
RSNA 2025
Dal 30 novembre al 4 dicembre 2025 saremo a Chicago per part...
  • about us
    • chi siamo
    • manifesto
    • life@digitec
    • responsabilità
  • software acquisizione
    • eracle
    • odis
    • teseo
  • librerie
    • 3D-cam pilot
    • digital tomosynthesis
    • digital breast tomosynthesis
    • bone suppression
    • software grid
    • DSA
  • tech area
  • news
  • lavora con noi
  • contatti
  • LA NOSTRA AZIENDA

  • chi siamo
  • manifesto
  • life@digitec
  • news
  • lavora con noi
  • contatti
  • SOSTENIBILITÀ E POLICIES

  • responsabilità
  • privacy
  • cookie
  • PRODOTTI E SERVIZI

  • software di acquisizione
  • librerie
  • servizi
  • tech area
  • certificazioni

Digitec Srl | Via Caduti Lecchesi a Fossoli, 17 23900 Lecco (LC) - ITALY
Capitale sociale 75.000 interamente versato
CCIAA Lecco n. REA 198209 | Cod. Fiscale 00527870141 | P.IVA 01647550134

info@digitecinnovation.com
+39.0341.364.617

digital innovation

digital innovation

digital innovation

digital innovation

digital innovation

@DIGITEC 2025