KIMES 2026: CI SIAMO

Dal 19 al 22 marzo saremo in Corea del Sud per partecipare a KIMES, una delle fiere medicali più rilevanti a livello globale.
L’evento rappresenta un hub internazionale dove professionisti sanitari, aziende e buyer del settore si incontrano per esplorare le tecnologie più avanzate e le nuove soluzioni che stanno definendo il mercato medicale.
Dopo la nostra prima esperienza, torniamo a KIMES per il secondo anno consecutivo: un traguardo importante che conferma il nostro impegno verso l’innovazione e il dialogo costante con il mercato globale.
L’edizione dello scorso anno ha registrato numeri straordinari – 70.000 visitatori, 1.447 espositori e 37.000 prodotti esposti – e anche quest’anno ci prepariamo a presentare le nostre soluzioni all’interno del Padiglione Europeo del COEX Mall.
Durante la fiera potrai scoprire da vicino:
- I nostri software di acquisizione per sistemi radiologici e fluoroscopici: ODIS, ERACLE e TESEO
- La nostra suite di librerie software, V-Suite: soluzioni autonome pensate per essere integrate in differenti sistemi di acquisizione
Anche tu sarai a Seul? Passa a trovarci!
Ti mostreremo come le nostre soluzioni possono fare la differenza nei tuoi progetti. Prenota il tuo appuntamento qui: Contatti




