Dal 28 febbraio al 2 marzo

Digitec parteciperà a ECR 2024

Eventi

Arab Health 2024

17/01/2024 5 Febbraio, 2024

Arab Health è l’evento più importante del settore sanitario e gioca un ruolo determinante nel riunire in una fiera dedicata al commercio e all’innovazione, i soggetti che indirizzano le policy a livello nazionale e internazionale, mentori e professionisti del settore.

Come da sempre, Arab Health sta ancora rimodellando il panorama sanitario attraverso punti d’incontro e tencologie all’avanguardia, concetti rivoluzionari e il supporto degli esperti.

Digitec ha quindi il piacere di partecipare a questo importante appuntamento che avrà luogo dal 29 gennaio al 1° febbraio.

Vieni a trovarci al Dubai World Trade Centre, booth S1.L53, per conoscere i nostri ultimissimi prodotti, tra cui TESEO X, la nostra soluzione di radiologia digitale completa di software di acquisizione e detettore che ti permetterà di aggiornare il tuo sistema a raggi x.

Scegli la nostra innovazione e scopri il futuro della salute, dove l’impegno collettivo, la cura del paziente al centro e la tecnologia si fondono per creare un’esperienza sostenibile.

Non esitare a contattare il nostro reparto commerciale per prendere un appuntamento al nostro stand, ci vediamo lì!

E-mail: sales@digitecinnovation.com

Contattaci
X