ECR – European Congress of Radiology – è una delle più grandi conferenze mediche in Europa e la seconda tra quelle radiologiche al mondo.
Nel 2023 ha ospitato 17.262 partecipanti provenienti da 122 paesi, che hanno ricoperto tutti gli ambiti e figure della radiologia, tra cui radiologi, tecnici di radiologia, fisici, rappresentanti del settore e giornalisti sia per la stampa medica che quella rivolta ai consumatori.
Quest’anno, ECR si terrà online e in loco a Vienna, e Digitec non poteva perdersi l’occasione di parteciparvi.
Dal 28 febbraio al 2 marzo, passate a trovarci al nostro stand 232 nell’Hall Expo X2 per otteneremaggiori informazioni sui nostri prodotti e la nostra novità: DDL – Dynamic Link Library – algorithms, ovvero algoritmi stand-alone progettati e sviluppati da Digitec, che possono essere integrati in diversi software di acquisizione.
Troverete:
- Bone Suppression, un algoritmo di AI che rimuove automaticamente la struttura ossea da una singola immagine a raggi x.
- Tomosintesi, che fornisce informazioni volumetriche sulle strutture anatomiche.
- Camera 3D, l’algoritmo che identifica la posizione del collimatore e delle camere AEC direttamente sul display dove viene visualizzato il paziente, misurandone lo spessore e tracciando i movimenti del sistema.
Non esitate a prenotare un appuntamento contattando il nostro dipartimento vendite all’indirizzo e-mail sales@digitecinnovation.com.
Mettetevi in contatto con i nostri specialisti e scegliete la nostra innovazione ora, vi aspettiamo!