Dal 28 febbraio al 2 marzo

Digitec parteciperà a ECR 2024

News

Digitec vince il Premio Industria Felix 2023

07/03/2023 21 Dicembre, 2023

Digitec vince il Premio Industria Felix 2023 come Migliore PMI per performance gestionale e affidabilità finanziaria della provincia di Lecco. 

Il Premio Industria Felix – L’Italia che compete, organizzato dall’associazione culturale Industria Felix, è riservato alle eccellenze imprenditoriali con bilanci virtuosi e nasce nel 2015 come sperimentazione regionale in Puglia da un’inchiesta del giornalista Michele Montemurro, fondatore e presidente del Premio.

Il Premio rappresenta il riconoscimento più grato all’inventiva, allo zelo e alla determinazione di chiunque abbia messo a disposizione la propria capacità di “costruire” un’attività capace di dar frutti copiosi e redditizi (tale il significato dell’aggettivo “felix”) in termini di benessere sociale e di progresso economico.

Il Premio riconosce i primati delle aziende italiane rispetto ai principali parametri di bilancio. L’inchiesta, realizzata dal giornalista Michele Montemurro in collaborazione con il Centro Studi Economici di Cerved (primario operatore italiano rating), riguarda bilanci di società̀ di capitali con sede legale nelle varie regioni italiane.

Buongiorno a Tutti,

sono Viviana Sabadini HR Manager di Digitec azienda di Lecco che sviluppa software per l’acquisizione di immagini RX.

Sono in azienda dal 2021, anno per il quale Digitec riceve oggi questo riconoscimento, il quarto per noi.

Ricevere questo premio ci onora:

– in primis perchè il premio fa riferimento ad un anno davvero difficile per tanti, in piena ondata pandemica, e ci sentiamo fortunati, lavorando in un settore di niccha, ad essere risciusciti a ottenere profitto peraltro continuando ad investire in ricerca e sviluppo, che è l’unico modo che ci consente di essere competivi e riconosciuti nel mercato

– inoltre in quanto l’anno in questione è quello in cui Digitec ha inserito un numero significativo di persone che, come testimonia questo riconoscimento, continuano ad essere l’asset più importante dell’Azienda.

Mi faccio loro portavoce della proprietà, che si trova all’estero per lavoro e pertanto non è riuscita ad essere qui oggi, nel ringraziare chi organizza ogni anno questa cerimonia e ricevo con orgoglio questo premio a nome loro e a nome di tutti i colleghi che ogni giorno fanno la differenza con il loro lavoro in azienda, convididendone appieno i valori che nella nostra realtà sono alla base di qualsiasi agire.

Grazie.”

 Le parole di Viviana Sabadini, HR MANAGER, durante la premiazione.

Maggiori informazioni le trovate sull’articolo dedicato: https://lecconotizie.com/speciali/premio-industria-felix-per-la-digitec-azienda-giovane-e-innovativa/?shareadraft=baba775835_63ff66b48166a

Contattaci
X