6-9 ottobre

Digitec parteciperà al SIRM 2022

News

Milano Marathon

22/03/2022 2 Maggio, 2022

Il 3 aprile si rinnova l’appuntamento con la Milano Marathon e anche quest’anno Digite c’è.

Perché con questa iniziativa sportiva e solidale condividiamo tanti valori: la maratona è innanzitutto uno sport che premia l’allenamento, la costanza e celebra il merito. Inoltre la modalità staffetta promuove il team working. Non da ultimo trattandosi di iniziativa solidale, fa risuonare in noi le corde dell’integrità e del senso etico. 

Pertanto eccoci qui, di nuovo. Lo stesso entusiasmo dello scorso anno per una nuova causa: corriamo a fianco dei volontari col naso rosso per sponsorizzare il loro folle viaggio di oltre 17000 km che partirà proprio dalla nostra città, Lecco, per donare sorrisi ai bambini bisognosi che incontreranno durante il tragitto del Mongol Rally, dove essere bambini non è così facile: attraverso tecniche derivate dall’improvvisazione teatrale, l’arte del clown, i giochi di magia e il teatro proveranno ad alleviare loro ansia e sofferenza. I volontari ci metteranno 5 settimane del loro tempo, la loro capacità di adattamento a un percorso non agevole e le loro capacità da Clown Dottori.

Ogni km corso da noi alla Milano Marathon ne varrà 400km di sorrisi regalati fino alla Mongolia. 

Tutti possono contribuire e sostenere questo progetto: noi con la nostra partecipazione garantiremo a quei bambini dei sorrisi, mettendo nella corsa tutte le nostre energie, chiunque però può attraverso una donazione assicurare loro altrettanti sorrisi alla nostra pagina dedicata del circuito “Rete del dono”: Digitec Milano Marathon 2022 | Rete del Dono

Contattaci
X